Prova anche Tu!
Sabato 13 Luglio 2024 dalle 8:30
Circuito Internazionale Il Sagittario di Latina
Circuito Internazionale Il Sagittario di Latina
Preparati a vivere l’adrenalina pura del TIME ATTACK: un evento epico di karting e auto Legend, dove solo il più veloce per classe emergerà vincitore dopo intensi turni alla caccia del miglior giro!
E per i più audaci anche il SUPER IRON DRIVER che decreterà il più veloce con entrambi i mezzi.
CLASSI
LEGEND CAR 100cv: Auto Legend 900cc Yamaha età minima 16 anni compiuti, turni da 10’ con al massimo n.4 autovetture in pista. Saranno premiati i primi tre best lap effettuati nei turni dichiarati come TIME ATTACK nel programma di giornata.
KZR ROTAX JUNIOR: KART KZR 125cc 2T monomarcia Rotax 23cv e telaio CRG Kalifornia, turni da 10’ con al massimo n.13 kart in pista, età da 11-17 Anni compiuti e altezza minima 1,50mt e peso minimo garantito del pilota 70Kg incluso abbigliamento tecnico ed eventuali zavorre messe a disposizione dall’organizzazione (no tolleranza). Saranno premiati i primi tre best lap effettuati in qualsiasi turno dedicato nel programma di giornata.
KZR ROTAX 18+: KART KZR 125cc 2T monomarcia Rotax 23cv e telaio CRG Kalifornia, turni da 10’ con al massimo n.13 kart in pista, età da 18 Anni compiuti in poi e altezza minima 1,50mt e peso minimo garantito del pilota 87,5Kg incluso abbigliamento tecnico ed eventuali zavorre messe a disposizione dall’organizzazione (no tolleranza). Saranno premiati i primi tre best lap effettuati in qualsiasi turno dedicato nel programma di giornata.
SUPER IRON DRIVER (Kart+Legend): Saranno premiati i primi tre best lap afferenti allo stesso driver, effettuati sia con il Kart KZR che con la Legend Car, in qualsiasi turno dedicato nel programma di giornata per quanto riguarda il Kart KZR e nei turni TIME ATTACK per la Legend Car.